Residenza Cavour

Imballaggio e Spedizione

Destinazioni:

Gli acquisti online sono attivi per consegne in tutta Italia e nella maggior parte dei paesi dell’Unione Europea.
Per maggiori informazioni, vai alle sezioni 'Costi e Tempi di Spedizione' Italia e Estero.

Per quei paesi dell'UE non inclusi nella lista e per consegne dirette in paesi extra UE, il Cliente potrà selezionare i prodotti desiderati ed inserirli nel carrello. La richiesta, una volta inserito l’indirizzo di consegna e prima che l’ordine venga evaso, verrà inoltrata direttamente al Servizio Clienti, che, dopo aver verificato la normativa del paese di riferimento, contatterà il Cliente per confermare l’ordine ed indicare i costi di trasporto. Il Cliente potrà a questo punto decidere se completare l’ordine d’acquisto.

Modalità d’Imballaggio

I prodotti sono imballati direttamente dal nostro personale specializzato, con la massima cura.

Per proteggere i prodotti più delicati dagli sbalzi di temperatura, utilizziamo appositi contenitori isotermici e ghiaccio sintetico. I prodotti in vetro, le bottiglie e gli altri articoli fragili vengono protetti da eventuali urti accidentali, grazie all’utilizzo di imballaggi specifici.

Evasione Ordine e Partenza Merce

L’ordine viene preso in carico e evaso di norma entro 1-2 giorni lavorativi dalla sua effettuazione. Per i pagamenti con bonifico bancario, la spedizione della merce avviene all’avvenuta ricezione del pagamento (Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento e le condizioni di vendita, consulta l’area ‘Termini e Condizioni’).

Per evitare di far sostare i prodotti nei depositi dei corrieri sabato e domenica (giorni nei quali i corrieri non lavorano), le spedizioni vengono inviate nei seguenti giorni:

-          lunedì e martedì per l’Italia
-          lunedì per l’estero.

Operatori di Trasporto Partner

Le spedizioni sono affidate agli operatori di trasporto specializzati SDA, DHL e MAIL BOXES ETC.

Il vettore più appropriato verrà selezionato dal responsabile trasporti e logistica.

Online Tracking

Il cliente riceverà, tramite e-mail, il numero di lettera di vettura/ di riferimento con cui si potrà verificare online lo stato della spedizione stessa.


Dicono di noi